Humangest sceglie Armando Testa e va on air con Victoria Cabello. L’investimento supera il milione di euro

L’agenzia per il lavoro di SGB Humangest Holding è in comunicazione con una campagna adv e un format social

Humangest sceglie Armando Testa e va on air con Victoria Cabello. L'investimento supera il milione di euro

Humangest ha scelto Armando Testa per la nuova campagna pubblicitaria siglata dal claim “La differenza è nel talento”.

In onda dal 1° aprile, lo spot ha come voce e volto quello di Victoria Cabello

Trasmesso per la prima volta sabato 1° aprile su Dazn, il film di 15’’ andrà in onda per tre mesi sui principali canali tv, radio, digital e social, tra cui Sky TG24, TGcom24 e Radio 24.

L’investimento media è superiore al milione di euro.

«La campagna marketing 2023 di Humangest rappresenta un salto di qualità rispetto al passato ed è un investimento mirato a raggiungere il pubblico più ampio possibile e a incrementare con successo la visibilità del nostro brand. Coinvolgere, incuriosire e fidelizzare sia i singoli che le aziende è fondamentale per stringere nuovi rapporti e fortificare quelli già esistenti; abbiamo quindi deciso di farlo con i canali e gli strumenti più efficaci, oltre che con grandi professionisti del mondo dello spettacolo – commenta Gianluca Zelli, amministratore delegato di SGB Humangest Holding -. Il nuovo claim  racchiude la mission e i valori che ci portano a lavorare con passione, ogni giorno, al fine di valorizzare il talento di ciascuno e favorire l’incontro perfetto tra domanda e offerta».

Victoria Cabello condurrà inoltre il talk “NiceJob!”. Il nuovo format di Humangest – che andrà in onda sui canali social aziendali, con la prima puntata in programma per il prossimo 19 aprile –  si propone di affrontare le tematiche più attuali che riguardano il mondo del lavoro, in maniera ingaggiante e genuina, grazie ai contributi di ospiti “fuori dagli schemi”.

Personaggi famosi e con carriere di successo saranno infatti intervistati per scoprire da dove sono partiti, in che modo hanno mosso i primi passi e come apparirebbe il loro curriculum se dovessero compilarlo oggi. Così facendo, fra scambi di battute ironici e conversazioni dal tono leggero, molte delle domande che i candidati si pongono trovano risposta, grazie all’esempio e alla testimonianza di chi ha avuto successo nel proprio lavoro.

L’agenzia Armando Testa e si occuperà anche della selezione degli ospiti per il talk e della registrazione delle puntate, girate con la regia di Augusto Storero e la produzione di Armando Testa Studios.

«Abbiamo fatto un curriculum così ai personaggi dello spettacolo – commentano Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, direttori creativi dell’Armando Testa -. È stato bello poter lavorare con un cliente autorevole che, in un settore “serio” come quello del lavoro, ci ha permesso di dare un taglio pop ed entertainment alla comunicazione».

 

 

CREDITS

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara

Direzione clienti: Carlotta Paterlini

Produzione: Armando Testa Studios

Regia: Augusto Storero

Humangest sceglie Armando Testa e va on air con Victoria Cabello. L’investimento supera il milione di euro ultima modifica: 2023-04-03T11:15:16+02:00 da Redazione

Related posts