Hilti Italia, nota azienda che progetta e produce tecnologie all’avanguardia, software e servizi a supporto dei professionisti del mondo dell’edilizia, sceglie per il secondo anno consecutivo la realtà di Intarget: per proseguire nel potenziamento del suo ecosistema digital per il 2018.
“La nostra presenza sui social in Italia è nata insieme alla collaborazione con intarget – afferma Raffaella Calò, digital & brand marketing manager Southern Europe di Hilti -. Siamo partiti da zero dopo un lungo lavoro interno di elaborazione strategica affinato e successivamente implementato insieme a intarget: oggi vantiamo una fan page che conta quasi cinquantamila fan”.
Per il 2018, oltre a proseguire nella gestione del canale Facebook, perl’agenzia la nuova sfida di portare al successo anche l’account instagram di Hilti, avviato l’8 gennaio, contando sempre sul supporto dell’intera community di dipendenti, clienti e partner che ruota attorno al brand.
“E’ stata ed è tutt’oggi un’importante soddisfazione lavorare al fianco di un brand come Hilti. Abbiamo avuto la grande opportunità nonché fortuna di interfacciarci quotidianamente con un team serio e consapevole, sempre pronto a far tesoro dei nostri consigli – afferma Raffaella Pierpaoli, Head of Social Media di intarget -. Credo fermamente che i risultati raggiunti siano dovuti oltre che al nostro know how anche al loro tempismo, alla loro voglia di crescere e alla loro predisposizione all’ascolto”.