La nuova campagna è in pianificazione da ieri sulle reti Rai. La produzione è di Locomotion Films
Con un cambio di comunicazione radicale, che si affida ad un tono caldo, empatico e basato sulle emozioni, il Gruppo Toscano rinnova la propria immagine con una nuova campagna pubblicitaria, che è pianificata sulle reti RAI a partire da ieri.
Prodotto dalla Locomotion Films LTD, lo spot è stato ideato, scritto e diretto da Livio Bordone.
Una comunicazione che si rivolge al mondo degli affetti e della famiglia, per sottolineare come l’acquisto più importante, quello della casa, sia oggi più che mai un’emozione fondante nella vita di ognuno. Il Gruppo Toscano si pone come l’interlocutore al quale le famiglie italiane possono affidare con tranquillità l’acquisto o la vendita del proprio immobile. Per questo motivo, “comprare e vendere casa con Toscano è sempre una bella emozione”, come recita il claim dello spot.
Lo spot, nelle versioni da 30, 20, 15 e 10 secondi, viene pianificato direttamente dall’aziend ain tv e sul web.