Lo studio legale Greenberg Traurig Santa Maria rafforza le attività di marketing
Lo studio legale Greenberg Traurig Santa Maria, nell’ambito di una strategia volta ad implementare le attività di marketing per i clienti e per rafforzare ulteriormente il marchio in Italia, nomina Alessandra Benozzo in qualità di marketing and business development manager.
Benozzo vanta 20 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione; è stata per 10 anni marketing and communications manager di un primario studio legale internazionale e successivamente ha collaborato con un importante gruppo editoriale occupandosi di monitoraggio del mercato legale italiano, e di ricerche di settore.
“L’ingresso di Alessandra Benozzo – spiega Luigi Santa Maria, co-managing partner di Greenberg Traurig Santa Maria – arriva in un momento storico complesso e importante per lo studio. Il periodo che stiamo vivendo impone una capacità di visione strategica relativa alle attività di marketing basata anche sul cambiamento repentino del mondo dell’economia e del lavoro a cui si aggiunge l’entrata del nostro studio, pochi mesi fa, all’interno del network internazionale Greenberg Traurig. L’incarico assunto da Alessandra, infatti, sarà anche quello di coordinamento delle attività di marketing a livello internazionale portando le best practice straniere in Italia e viceversa”.