Anche quest’anno Gi Group, multinazionale del lavoro, è tornata a Milano con il Tram del Curriculum per permettere a chiunque di revisionare e migliorare, in modo totalmente gratuito, il proprio curriculum vitae grazie ai consigli degli esperti di Gi Group.
Il tram, realizzato da IGPDecaux Creative Solutions con la collaborazione di ATM – Azienda Trasporti Milanesi, ha girato per Milano dal 17 al 21 ottobre partendo quotidianamente da Piazza Castello alle ore 10.00 ed effettuando l’ultima corsa da Piazza Fontana alle 16.30. Durante la corsa è stato possibile farsi aiutare dagli esperti a bordo per migliorare e revisionare il proprio curriculum vitae, sia nella forma che nel contenuto. Per partecipare era sufficiente presentarsi alle due fermate e attendere la prima corsa, fino ad esaurimento dei posti disponibili sul tram.
Dal 10 al 23 ottobre lungo il tragitto cinque pensiline hanno comunicato in modo strategico il servizio offerto dal tram speciale.
Il Tram del Curriculum fa parte di Destination Work, l’iniziativa di corporate social responsibility prevista per il 22 ottobre e indirizzata a tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego o di consigli su come approcciarsi al mondo del lavoro in maniera più efficace, con l’obiettivo di mettere a disposizione, a titolo gratuito, l’esperienza ed il know how degli specialisti di Gi Group.