L’agenzia realizzerà una campagna digital e stampa con focus sul valore della pausa pranzo
Elior Italia, azienda che opera nella ristorazione, ha affidato a YAM112003 la comunicazione del brand con l’obiettivo di rinnovare l’identità di immagine, ampliare il target di riferimento e consolidare la comunicazione digital come leva strategica per un riposizionamento multi canale.
Nell’ottica di sviluppare una comunicazione efficace per Elior Italia, YAM112003 ha concentrato la sua strategia su target, canali e contenuti.
Tre sono i target individuati a cui si rivolge Elior Italia: le aziende, le scuole e le strutture sanitarie, con particolare riferimento alle RSA. Il messaggio è declinato in maniera differente a seconda del target di riferimento ma il concetto è sempre lo stesso: la pausa pranzo “come a casa tua”. Elior vuole quindi porsi come il partner ideale per offrire il perfetto “break” in azienda, un pasto bilanciato e di qualità nelle scuole, assicurando agli adulti di domani un’educazione alimentare orientata alla sostenibilità, un momento di serenità e di promozione di salute nelle RSA.
YAM112003 si occuperà della creatività e della produzione della campagna che sarà declinata su digital e stampa.
CREDITS
Creative Director: Silvia Messa
Client Director: Alessia Tousco
Strategic Services Director: Stefano Rocco
Account Manager: Mauro Pomponio
Head of Content: Alessia Salvini
Art Director: Vincenzo Castro
Copywriter: Bernardo Maglione
Content Strategist: Marta Prandi
Project Manager: Ilaria Barbisan