È di Milk adv, associato UNA e partner italiano di AMIN Worldwide, il progetto creativo del nuovo video corporate di CUOA Business School.
Il lavoro rientra nel più ampio incarico di rebranding assegnato all’agenzia a fine 2018, dopo una gara. Più che un video corporate, è un vero e proprio clip musicale visto che la colonna sonora “CUlture Open to Action” è l’inno della Business School, inedito con musica e parole create ad hoc.
Il videoclip è stato presentato in anterpima nel corso della reunion annuale degli Alumni Master CUOA lo scorso 15 giugno: durante la serata sono state ripercorse le tappe dell’intensa collaborazione con il Marketing CUOA che, partendo dal restyling del logo e dall’ideazione del payoff, ha portato alla realizzazione del video e della musica.
La voce di “CUlture Open to Action” è di Simone Tommy Cei, autore anche della musica. La direzione creativa e il concept sono di Paolo Margonari e del team creativo di Milk adv. La regia e la produzione del video sono di Riccardo Vencato e Stefano Pellizzaro di Wannaboo.
La produzione artistica del brano è di Federico Pelle di Basement Studio.