CUOA Business School si rilancia in comunicazione con Milk Adv

È di Milk adv, associato UNA e partner italiano di AMIN Worldwide, il progetto creativo del nuovo video corporate di CUOA Business School.

Il lavoro rientra nel più ampio incarico di rebranding assegnato all’agenzia a fine 2018, dopo una gara. Più che un video corporate, è un vero e proprio clip musicale visto che la colonna sonora “CUlture Open to Action” è l’inno della Business School, inedito con musica e parole create ad hoc.

Il videoclip è stato presentato in anterpima nel corso della reunion annuale degli Alumni Master CUOA lo scorso 15 giugno: durante la serata sono state ripercorse le tappe dell’intensa collaborazione con il Marketing CUOA che, partendo dal restyling del logo e dall’ideazione del payoff, ha portato alla realizzazione del video e della musica.

La voce di “CUlture Open to Action” è di Simone Tommy Cei, autore anche della musica. La direzione creativa e il concept sono di Paolo Margonari e del team creativo di Milk adv. La regia e la produzione del video sono di Riccardo Vencato e Stefano Pellizzaro di Wannaboo.

La produzione artistica del brano è di Federico Pelle di Basement Studio.

CUOA Business School si rilancia in comunicazione con Milk Adv ultima modifica: 2019-07-11T09:00:52+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts