Coo’ee Italia fima la ‘svolta buona’ di Berner sui canali social

La nuova campagna social di Berner Italia dedicata al settore della mobility porta la firma creativa di Coo’ee Italia, che ha supportato l’azienda nella volontà di comunicare in modo efficace al mondo automotive tutti i vantaggi di avere un partner come Berner.

Coo’ee Italia fima la ‘svolta buona’ di Berner sui canali social

La comunicazione ha l’obiettivo di evidenziare la digitalizzazione dei servizi, la velocità nel gestire i processi di lavoro, l’affidabilità del servizio e dei risultati, e la qualità del lavoro.

Una direzione da parte di Berner che si traduce nel messaggio «La svolta buona»: la scelta di prendere una direzione che va verso il digitale, l’interconnessione dei processi e l’innovazione.

Il concept de «La svolta buona» è stato declinato sui canali social aziendali ed è stata implementata una pagina dedicata all’interno dell’ecommerce berner.it con l’obiettivo di proporre contenuti specializzati per rivolgersi in modo coerente e coordinato ai concessionari, alle officine e a tutti gli attori del settore mobility.

Coo’ee Italia fima la ‘svolta buona’ di Berner sui canali social ultima modifica: 2021-10-18T10:57:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts