L’agenzia si occuperà dell’ideazione e della produzione di contenuti originali per i canali social, della pianificazione media delle campagne social e Google Adv, e di altri progetti innovativi di digital marketing
Il Gruppo Gabetti, a seguito di una gara che ha visto coinvolte 4 agenzie creative, ha scelto di affidare a Connexia le attività strategiche e creative per l’ideazione, lo sviluppo e la gestione di campagne di comunicazione social e digital per i brand Gabetti, Grimaldi e Professionecasa.
L’agenzia, in stretta sinergia con il team di comunicazione interno al Gruppo, si occuperà dell’ideazione e della produzione di contenuti originali per i canali social, della pianificazione media delle campagne social e Google Adv, e di altri progetti innovativi di digital marketing. Un grande apporto di organizzazione e competenze, anche grazie alla recente acquisizione da parte di Connexia della digital experience agency Ragooo, specializzata in ambito data, search e media.
“Siamo pronti per un modo nuovo di fare comunicazione, che faccia comprendere ai clienti il valore aggiunto che la nostra azienda può trasferire in ogni singola trattativa, nel rispondere a bisogni precisi e in ogni percorso decisionale. – spiega Stefania Binda, responsabile marketing e comunicazione di Gruppo Gabetti – In quasi 70 anni di storia ci siamo evoluti in maniera significativa, nell’approccio e nell’offerta di servizi, e continuiamo nel percorso di acquisizione di nuove competenze per accompagnare i clienti in tutti i processi decisionali e burocratici. Connexia si è distinta da subito per la propria visione sul futuro e per aver saputo comprendere e interpretare fin dal primo momento della collaborazione la nostra necessità di far evolvere anche la nostra strategia comunicativa, per valorizzare al meglio il ruolo dei nostri consulenti immobiliari sul territorio e i nostri servizi”.
“Siamo molto soddisfatti della scelta operata dal Gruppo Gabetti ed entusiasti di poter affrontare questa nuova sfida insieme a un’azienda leader nel settore immobiliare, portando con noi la nostra competenza strategica e l’esperienza creativa – commenta Stefano Ardito, chief growth officer di Connexia – Il «contenuto» sarà al centro di tutte le nostre attività; andremo a declinare i valori e le competenze specifiche di ciascun brand del Gruppo all’interno delle diverse properties in modo unico e originale, partendo da una base valoriale costruita e condivisa a livello aziendale, per poi scendere nel dettaglio ed esprimere caratteristiche e significanti diversi per ogni marchio, in modo che ogni singolo contenuto possa vivere in maniera rilevante su tutti i canali nella modalità più efficace rispetto al brand che sta comunicando”.