Comunico trasforma la convention di Urmet in una U-nconvention

In tempo di Covid occorre immaginare possibilità nuove sia per la comunicazione sia per il business. Questo è stato l’input che Comunico ha fornito a Urmet, azienda leader della videocitofonia e della sicurezza, per organizzare la sua convention annuale. L’agenzia ha realizzato un format inedito che ha unito le caratteristiche della conference call, del webinar e dello show televisivo.

Lo scorso 15 dicembre tutta la forza vendita di Urmet ha avuto la possibilità di essere intrattenuta su una piattaforma digitale lungo l’intera mattinata, tenendo sempre alta la soglia di attenzione. Durante l’incontro sono intervenuti i vertici aziendali e tutti i livelli della rete vendita italiana di Urmet, senza che nessuno di loro si spostasse dal luogo di lavoro o di residenza.

Comunico trasforma la convention di Urmet in una U-nconvention

Scelta che è risultata premiante per le notevoli efficienze organizzative e che ha dimostrato ampi risultati in termini di efficacia delle presentazioni e di engagement dell’audience.

Comunico, per l’organizzazione dell’evento, è stata affiancata alla regia da Fabrizio Montagner, storico autore di Scherzi a Parte, e dalla “Iena” Tiziano Lamberti che ha condotto l’intero evento spalleggiato, nell’inedita veste di co-conduttore, dal direttore vendite Italia di Urmet Elio Limonta.

Durante il live sono stati illustrati i risultati del 2020 insieme ai nuovi progetti e alle aspettative per il 2021.

La formula di conduzione ha preservato l’istituzionalità dei contenuti, associando al tempo stesso momenti di intrattenimento divertenti: grazie a gag e situazioni comiche sceneggiate la platea ha avuto modo di assimilare tutti i presupposti di business in maniera coinvolgente.

Comunico trasforma la convention di Urmet in una U-nconvention ultima modifica: 2020-12-18T08:01:49+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts