La campagna parte in radio, da settembre l’online
Carglass (Belron Italia) si affida all’agenzia Serviceplan dopo una gara per la nuova campagna di comunicazione.
Il piano media parte il 23 giugno con una campagna radio di 13 settimane, per aumentare l’awareness del servizio di carrozzeria che, da più di un anno, si è aggiunto a quello della riparazione e della sostituzione dei vetri auto, e da metà settembre si arricchirà di attività digitali e di un contest che coinvolgerà influencer e automobilisti.
Gli spot saranno on air sul circuito Mediamond su radio nazionali e regionali (Radio 105, Radio 101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo, RMC Sport, Radio Subasio, Radionorba).
In particolare, nel primo flight di campagna (5 settimane consecutive dal 23 giugno al 27 luglio), gli spot “E adesso?” sono stati declinati in 5 soggetti diversi in onda nei formati da 30 e 15 secondi. Ogni soggetto, uno per settimana, sottolinea uno dei vantaggi competitivi del network Carglass.
Il centro media è UM.