L’azienda rilancia il programma per aumentare il tasso di fidelizzazione della propria clientela
BigMat riconferma Different per il programma fedeltà: una piattaforma web di tipo front-end e back-end ideata dalla communication company per i clienti.
Dal 2016 Different accompagna BigMat in una strategia di fidelizzazione dei loro clienti finali, attraverso una carta fedeltà denominata «Big Card» e nella realizzazione di una piattaforma web in continua evoluzione.
Il catalogo premi è sia digitale sia cartaceo, infatti il touchpoint fisico assume da sempre per BigMat una valenza strategica decisiva nel rafforzare il legame con i clienti finali, all’interno di una customer journey sempre più efficiente e virtuosa, grazie proprio alla sinergia creatasi negli anni con Different.
La clientela di BigMat ha la possibilità di scegliere i premi tra una rosa di prodotti di marchi storici come Ariete, Beurer, Zwilling, Samsung, Lanerossi, Ballarini.
La riuscita del programma loyalty è riconfermata ogni anno dall’assortimento e dalla varietà dei premi, nonché dal legame che viene a crearsi tra il cliente e il Punto Vendita BigMat di fiducia, al momento del ritiro del premio.
Teresa Gigliotti, Responsabile Comunicazione di BigMat ha commentato: “Siamo un grande Gruppo che ha da sempre a cuore i propri clienti, principalmente professionisti del settore ma anche privati. Far sentire il cliente importante è per noi una priorità e vogliamo ringraziarlo per preferirci ogni giorno. Proprio per questo abbiamo scelto Different che ci ha supportato nel trovare delle soluzioni per premiare ma soprattutto fidelizzare ancor di più i nostri clienti.”
Andrea Cimenti, ceo di Different ha aggiunto: “Costruire e mantenere delle relazioni con la propria clientela è un obiettivo non da poco e soprattutto non scontato; da anni lavoriamo con i brand per implementare e migliorare i rapporti tra loro e i clienti. Anche per questa attivazione con BigMat abbiamo messo in campo tutta la nostra expertise in campo loyalty per creare un programma efficace.”