Nella settimana dal 6 al 12 novembre sarà on air all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot tv di Abritaly. Il concept creativo è stato ideato e prodotto da Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi. Il media è gestito direttamente dall’azienda e le pr sono curate da Evolution Doing.
Abritaly è un player che opera nel mercato della copertura per piscina non solo in Italia, ma anche all’estero.
Lo spot ha concentrato l’attenzione sul prodotto di punta di Abritaly: la copertura Coverseal.
La creatività è focalizzata sul concetto di sicurezza e protezione, raccontando la storia di una mamma che gioca con la sua bambina a bordo piscina e può stare tranquilla, perché dopo aver coperto la piscina con Coverseal non deve più preoccuparsi di niente: la copertura è calpestabile e lo spot si conclude con l’immagine serena e rassicurante della bimba che rincorre una palla correndo sopra Coverseal.
Il messaggio finale racchiude tutto il concept creativo: Abritaly, proteggi le cose che ami.
Lo spot è stato realizzato nella versione estesa da 30” e in quella ridotta da 10”, e andranno in onda all’interno del palinsesto Mediaset. Oltre alla tv, lo spot verrà veicolato dall’azienda attraverso i propri canali social e all’interno del sito web.