La campagna, curata da Team Red (Wpp) con planning di Wavemaker, è on air da oggi in tv, web e social con uno stile ispirato alle stories dei social network
Vodafone Italia lancia il nuovo format di comunicazione e sceglie come brand ambassador Tiziano Ferro che, per la prima volta, compare in uno spot insieme ad un suo brano.
La campagna, on air da oggi, è caratterizzata da uno stile grafico moderno e originale ispirato alle stories dei social network ed è incentrata sul valore della tecnologia nella vita delle persone che, attraverso la superiorità di rete e della qualita’ dei servizi di Vodafone Italia, possono condividere momenti ed emozioni al massimo della velocità e copertura.
“Le storie sono ovunque. Le storie sono sempre. Ed è bello condividerle” è il claim dello spot e a pronunciarlo è Tiziano Ferro.
Sua è anche la colonna sonora della nuova campagna. ‘Solo è solo una parola’ è il nuovo brano del cantautore presente nello spot di Vodafone Italia nella sua versione strumentale.
Il nuovo spot è on air sulle principali emittenti tv, sul web e sui social.
È stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura WPP è responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, la regia è di Antony Hoffman e la pianificazione di Wavemaker.