La campagna realizzata dal Team Red è pianificata da Mec in tv e web
Vodafone lancia la rete mobile 4.5G fino a 800 Megabit al secondo. A provarla, attraverso un test drive mozzafiato, l’attore e pilota Patrick Dempsey.
Nella nuova campagna, on air dal 15 maggio, la star di Hollywood e’ alla guida di un’auto da corsa con i vetri oscurati. Ma grazie alla velocita’ e all’affidabilita’ della rete 4.5G di Vodafone, un set di smartphone Samsung Galaxy S8 posti sul tetto della vettura riprende l’intero percorso del circuito e trasmette il segnale ad altri S8 posti all’interno dell’abitacolo.
La campagna e’ on air dal 15 maggio nei formati 45” e 15’’ sulle principali emittenti televisive e, nei primi giorni della campagna, anche nel formato di 2’. La campagna e’ declinata sul digital e sui social network del brand.
Per l’occasione e’ stata realizzata una piattaforma digitale ad hoc che ospita l’esperienza di Patrick Dempsey con il 4.5G di Vodafone e mostra le opportunita’ del nuovo servizio dedicato ai clienti Vodafone.
La campagna e’ stata realizzata in collaborazione con il Team Red, con la regia di Antony Hoffman.
La casa di produzione e’ Buddy Film, post produzione di You_Are e pianificazione media a cura di MEC. La colonna sonora e’ “The Music Bank” di Roberto Baldi.