L’agenzia, già da quattro anni al fianco di Vodafone, viene riconfermata con un incarico ampliato che coinvolge tutto l’ecosistema di piattaforme social del brand in Italia
Si è conclusa la consultazione aperta a febbraio da Vodafone Italia per la scelta di un nuovo partner per la comunicazione sui social. Ad aggiudicarsi la gara è stata We Are Social.
L’agenzia, già da quattro anni al fianco dell’azienda, vede un ampliamento del proprio incarico e si occuperà di sviluppare la presenza social di Vodafone grazie a una strategia di contenuto che coinvolge tutti i canali del brand.
“ Vodafone è un cliente storico dell’agenzia con il quale siamo molto contenti di poter continuare a lavorare, proseguendo il percorso di comunicazione che abbiamo intrapreso quattro anni fa. Investiamo nelle relazioni con i nostri clienti perchè riteniamo che la continuità dei rapporti stimoli e innalzi la qualità del lavoro svolto. Ci piace quindi pensare che questo risultato sia frutto anche della conoscenza e della fiducia reciproca e siamo pronti per affrontare le sfide future”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, ceo di We Are Social .