Torna il Tim Summer Hits, il branded content di Rai Pubblicità e Tim

Tim si conferma per il quarto anno consecutivo title sponsor dell’evento che porterà sul palco di Roma oltre 80 artisti

Torna il Tim Summer Hits, il branded content di Rai Pubblicità e Tim

Torna Tim Summer Hits con quattro serate – da sabato 7 a martedì 10 giugno – in piazza del Popolo a Roma.

Sono oltre 80 gli artisti che si alterneranno sul palco.

L’evento andrà in onda, a partire da venerdì 13 giugno, in prima serata su Rai 1, in contemporanea su Rai Radio2 con le interviste e i contenuti esclusivi dal backstage di Carolina Di Domenico, e disponibile anche su RaiPlay. Alla conduzione Carlo Conti e Andrea Delogu.

«Per il quarto anno consecutivo siamo title sponsor del Tim Summer Hits, ormai simbolo della stagione estiva, consolidando la nostra strategia di posizionamento e riaffermando il valore delle connessioni non solo quelle digitali, abilitate ogni giorno grazie a piattaforme e soluzioni tecnologiche evolute, ma soprattutto umane, creando legami tra generazioni e alimentando nuove forme di condivisione»  ha dichiarato Sandra Aitala, vice president brand strategy, media & commercial communication di Tim.

Il progetto abbraccia tv radio, digital e spazi urbani. Tim sarà presente nell’anteprima televisiva e nelle citazioni di palco, passando per una forte attivazione sui social con contenuti curati dal Tim AI Data Lab e dedicati al ruolo dei big data e dell’intelligenza artificiale nel mondo dell’intrattenimento. Inoltre, sono previste attività in store Tim,  iniziative in piazza e pre-show live in collaborazione con Rai Radio2.

Torna il Tim Summer Hits, il branded content di Rai Pubblicità e Tim ultima modifica: 2025-05-28T15:56:26+02:00 da Redazione

Related posts