Tim si conferma per il quarto anno consecutivo title sponsor dell’evento che porterà sul palco di Roma oltre 80 artisti
Torna Tim Summer Hits con quattro serate – da sabato 7 a martedì 10 giugno – in piazza del Popolo a Roma.
Sono oltre 80 gli artisti che si alterneranno sul palco.
L’evento andrà in onda, a partire da venerdì 13 giugno, in prima serata su Rai 1, in contemporanea su Rai Radio2 con le interviste e i contenuti esclusivi dal backstage di Carolina Di Domenico, e disponibile anche su RaiPlay. Alla conduzione Carlo Conti e Andrea Delogu.
«Per il quarto anno consecutivo siamo title sponsor del Tim Summer Hits, ormai simbolo della stagione estiva, consolidando la nostra strategia di posizionamento e riaffermando il valore delle connessioni non solo quelle digitali, abilitate ogni giorno grazie a piattaforme e soluzioni tecnologiche evolute, ma soprattutto umane, creando legami tra generazioni e alimentando nuove forme di condivisione» ha dichiarato Sandra Aitala, vice president brand strategy, media & commercial communication di Tim.
Il progetto abbraccia tv radio, digital e spazi urbani. Tim sarà presente nell’anteprima televisiva e nelle citazioni di palco, passando per una forte attivazione sui social con contenuti curati dal Tim AI Data Lab e dedicati al ruolo dei big data e dell’intelligenza artificiale nel mondo dell’intrattenimento. Inoltre, sono previste attività in store Tim, iniziative in piazza e pre-show live in collaborazione con Rai Radio2.