È on air il nuovo spot di Tim con protagonisti i due campioni del mondo Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro dedicato alle prestazioni della fibra Time all’offerta ‘TimVision Calcio e Sport con Disney+’. Per i clienti anche la possibilità di acquistare una Smart TV Samsung 55” del 2023, ad un prezzo speciale e a rate con anticipo zero e tasso zero.
La pubblicità è un nuovo capitolo della campagna Tim ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.
La hit dei Måneskin ‘Baby Said’ è la colonna sonora dello spot (da 30” e 20”) che sarà on air sulle principali emittenti nazionali.
La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione digital adv, videostrategy dedicata e materiali BTL nei punti vendita Tim.
CREDITS
Casa di Produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Miguel Usandivaras
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post produzione video: M74
Agenzia: Havas Milano