La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, responsabile brand strategy, media & multimedia entertainment del brand, mentre l’agenzia è Havas Milan
Continuano i festeggiamenti per Topolino e Tim invita a ballare anche Minnie. Lo spot on air in tv dal 19 gennaio vede i character Disney danzare insieme a Sven Otten, il ballerino testimonial dell’azienda, sulle note del ritmo pop di “Kiss the sky” di Jason Derulo.
La voce di Mina segna l’apertura e la chiusura dello spot tv animato da un gioco coinvolgente di circuiti colorati che si attivano e trasportano i contenuti sulla rete ultra veloce di Tim.
La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, responsabile brand strategy, media & multimedia entertainment del brand, ed è realizzata a supporto della nuova Tim Connect l’offerta disponibile con Internet veloce o con la Fibra, che include sempre TimVision.
CREDITS
Direzione Creativa: Luca Josi, responsabile brand strategy, media & multimedia entertainment
Relazioni con Disney e supervisione: ArmosiA
Agenzia: Havas Milan
Casa di Produzione: Think Cattleya
Post produzione video: Frame by Frame
Post produzione audio: Mokamusic
Studio Animazione: Maga Animation Studio