L’agenzia creativa è Havas Milan, ha prodotto lo spot Movie Magic
L’inverno è finito, la neve in piazza Navona si è sciolta e la nuova campagna di Tim, on air da domenica 8 aprile, ci svela una nuova e felice stagione in cui connessione, copertura, velocità, contenuti “sbocciano” ed entrano nelle case italiane grazie a Tim Connect, la nuova offerta che unisce alla massima connessione in fibra, i contenuti di TimVision, chiamate illimitate e Sim per tutta la famiglia.
Tutto accade e si sviluppa in una piazza Navona primaverile, piena di fiori, energia e colore. Un’oasi di allegria dove tutti, a partire dal ballerino JSM, si divertono danzando felici e connessi, grazie alla rete TIM. Protagonista della storia è Digitwin, la Donna Connessione. E’ lei l’origine di tutto perché è lei che, dopo aver ricevuto un fiore in forma di ologramma da Sven, con i suoi fasci luminosi, fa’ “fiorire” il vestito del ballerino. Subito dopo, cento, mille altri fiori invadono il suolo, i monumenti, i palazzi, i device .
Il finale ci mostra un prato verde in una piazza Navona spettacolare, dove trionfa una grandissima Tim icon formata da fiori rossi.
CREDITS
Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi
Agenzia creativa: Havas Milan
Casa di Produzione: Movie Magic
Regia: Igor Borghi
Direttore Fotografia: Jallo Faber
Scenografia: Marco Luppi
Costumi: Diamante Cavalli
Coreografo: Laccio
Post produzione video: Frame by Frame
Post produzione audio: Disc to Disc