Lo spot è realizzato sotto la direzione creativa di Luca Josi con Havas Milan
Tim ha scelto di legarsi al nuovo film Disney “Dumbo” per il lancio del nuovo spot, con protagonista il ballerino Sven Otten, che racconta come sia possibile per tutti spiccare il volo alla velocità della rete 4.5G di TIM.
Un gioco coinvolgente di connessioni colorate fanno da cornice all’elefantino Disney nella nuova versione live-action, e al ballerino di Tim che volteggia e danza sulle note de Il Segnale, la cover della hit Kiss the sky, interpretata con un tocco di lieve ironia da Mina.
La direzione creativa dello spot on air da domenica 24 marzo, è di Luca Josi, responsabile brand strategy, media & multimedia entertainment di Tim, ed è realizzato a supporto del lancio della gamma Samsung Galaxy S10, gli smartphone che con Tim saranno disponibili a partire da 19 euro al mese.
CREDITS
Direzione Creativa: Luca Josi, responsabile brand strategy, media & multimedia entertainment
Relazioni con Disney e supervisione: ArmosiA
Agenzia: Havas Milan
Casa di Produzione: Think Cattleya
Postproduzione: Inlusion