Tim partecipa alla Milano Digital Week 2018, l’iniziativa promossa dal Comune di Milano dedicata all’innovazione digitale e ai cambiamenti ad essa legati, in programma dal 15 al 18 marzo.
Nel corso dell’edizione di quest’anno, Tim organizzerà nei propri Hub di innovazione e formazione presenti in città (Tim Space di Piazza Luigi Einaudi 8, Tim WCAP e Tim Academy di Via Magolfa 8) incontri e dibattiti sulle tematiche relative all’innovazione tecnologica e al mondo digitale, con il contributo di esperti ed autorevoli esponenti del settore.
L’impegno del Gruppo alla manifestazione milanese si rafforza quest’anno con la partecipazione di Fondazione Tim, da sempre in prima linea nel promuovere l’innovazione digitale anche nel sociale, e con l’impegno di Olivetti per la digitalizzazione delle scuole. L’azienda parteciperà inoltre all’iniziativa “Spid Tour”, promossa dal Comune di Milano, che interesserà tutti i municipi della città per favorire la diffusione dell’identità digitale.
L’operatore di telefonia inoltre, nel corso della Milano Digital Week 2018, analizzerà attraverso la sua “data room” i dati provenienti dalla rete per monitorare i temi di maggiore interesse sui social.