Tim lancia l’Operazione Risorgimento Digitale con uno spot

Il progetto di educazione digitale di Tim on air sulla Rai, nel circuito tv, cinema, digital e radio supportato da affissioni e annunci stampa

Tim lancia con uno spot “Operazione Risorgimento Digitale”, un  progetto di educazione digitale per l’Italia che vuole raggiungere un milione di persone attraverso corsi di formazione, tenuti da maestri digitali in 107 province italiane.

Lo spot istituzionale, on air da oggi,  grazie al susseguirsi di immagini suggestive e alle note de Il signor Bruschino – Overture di Gioacchino Rossini racconta l’importanza dell’apprendimento delle nuove tecnologie per tutti gli italiani.

Tim lancia l'Operazione Risorgimento Digitale con uno spot

“Sei pronto al viaggio più straordinario senza muoverti dalla tua città?” è il messaggio dello spot che anticipa l’essenza del progetto: un tour itinerante – che partirà da Marsala (TP) il prossimo 11 novembre – con l’obiettivo di supportare il processo di digitalizzazione del Paese e accelerare la diffusione delle competenze digitali nei cittadini.

Lo spot da 15” ideato da Luca Josi, direttore brand strategy, media e multimedia entertainment di Tim, sarà on air sulla Rai, nel circuito tv, cinema, digital e radio; la campagna sarà pianificata anche sulla stampa e affissione locale.

CREDITS

Direzione creativa: Luca Josi, direttore brand strategy, media e multimedia entertainment di Tim
Agenzia: Havas Milan
Casa di produzione: ArmosiA

Tim lancia l’Operazione Risorgimento Digitale con uno spot ultima modifica: 2019-10-29T12:32:32+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts