Il main sponsor Tim accende le luci del Dooh Cadorna Impact, iniziativa firmata Media One. Si tratta di uno spazio di 1.900 metri quadri caratterizzati da flussi pedonali accuratamente analizzati, dove cogliere l’attenzione del pubblico e generare meccaniche di engagement con la forza di 23 digital device di dimensioni importanti in cui si distribuiscono circa 200 metri quadri di ledwall e tecnologie all’avanguardia che consentono lo sviluppo di progetti più innovativi.
Media One ha scelto Milano e in particolare la Stazione di Cadorna, per inaugurare i circuiti Impact, che segnano l’importante riqualificazione del sistema mediatico. Dopo Cadorna, seguiranno le Stazioni di Milano Domodossola, Milano Bovisa, Saronno e Busto Arsizio.
“Questo intervento rappresenta al meglio la nostra rivoluzione del concetto di digital ooh – commenta Riccardo Parigi, amministratore delegato di Media One – che consiste nella trasformazione degli spazi pubblicitari in vere e proprie media experience. Di fatto definisce un nuovo punto di incontro multimediale ed immersivo fra brand e pubblico, attraverso contenuti di intrattenimento innovativi che possono spaziare anche in ambiti quali la cultura, l’arte e spettacolo”