La centrale guidata da Stefano Spadini ha già iniziato a lavorare per l’operatore di telecomunicazioni, che dal 15 gennaio tornerà in tv con il nuovo format
Si è conclusa con la vittoria di Havas Media la gara media di Tim. La centrale guidata da Stefano Spadini ha già iniziato a lavorare per il nuovo cliente dal 2 gennaio subentrando a Maxus, che dal 2006 gestiva il budget media dell’azienda stimato in circa 75 milioni di euro.
L’ufficializzazione potrebbe arrivare già oggi.
La notizia era nell’aria già da qualche settimana, anche in considerazione del fatto che il gruppo Havas è controllato da Vivendi, che a sua volta è azionista di riferimento di Telecom Italia.
Havas Media gestisce le attività media di Tim dal nuovo ufficio di Roma guidato da Annalisa Spuntarelli, in precedenza alla guida di Vizeum Roma, e che in questi giorni dovrebbe annunciare anche altri nuovi clienti.
Tim durante le feste ha lanciato il nuovo format di comunicazione ideato da Havas Worldwide Milano (leggi la notizia), che ha debuttato in tv e che da questo mese sarà in pianificazione anche su stampa, affissioni, web, BTL. Il ritorno in tv è previsto dal 15 gennaio con spot dedicati alle offerte commerciali.