Con TimGames tutti gli appassionati potranno gareggiare in streaming con il gioco MotoGP 17
Tim farà gareggiare in streaming tutti gli appassionati di motociclismo con il gioco MotoGP17 in occasione dell’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori (Eicma 2017), che si tiene dal 9 al 12 novembre alla Fiera di Milano Rho.
I visitatori potranno provare presso la Tim Lounge (Ponte dei Mari) e il corner presente nello stand Ducati, i giochi proposti da TimGames, il servizio dedicato all’home gaming con un catalogo di oltre 160 giochi di qualità, disponibili in download e in streaming in abbonamento, che diventeranno 200 entro l’anno. Grazie al servizio TimgamesS e al decoder Tim Box il pubblico potrà sfidarsi in competizioni avvincenti con il gioco MotoGP™17 e raggiungere velocità elevate attraverso la rete ultrabroadband con l’offerta Tim Smart Fibra+ che consente di navigare, giocare e visualizzare video in HD con la massima qualità.
Tim, sponsor ufficiale di Ducati dal 2004, riserva ai tifosi una particolare opportunità. Si potrà infatti ritirare presso la Tim Lounge l’album dedicato alla fantastica stagione 2017 del Ducati Team dove inoltre un totem touch permetterà di scattarsi una foto con una cornice personalizzata Ducati Corse, condividerla sui social e riceverla stampata in formato “figurina adesiva” per inserirla nell’album. Ogni giorno sarà messo in palio del merchandising Ducati per i vincitori delle sfide a MotoGP17.
A conclusione della manifestazione, domenica 12 novembre la conduttrice TV e blogger Federica Fontana incontrerà, in occasione del Gran Premio di Valencia, gli appassionati Ducati presso la Tim Lounge per seguire insieme e commentare l’attesissima gara finale del Campionato MotoGP 2017. La giornata potrà essere seguita attraverso gli hashtag dedicati #TimGames e #TimDucati.