Tim conferma e amplia la partnership con Havas Media

Dopo aver contribuito alla formazione delle risorse interne dell’azienda sulle attività di strategia e planning, l’agenzia media sta affiancando il cliente nelle attività di buying

Continua il progetto di internalizzazione delle attività media di Tim con il supporto di Havas Media.

Il progetto è iniziato a gennaio di questo anno su impulso di Luca Josi, responsabile divisione brand strategy, media & multimedia entertainment dell’azienda. Havas Media, dopo aver contribuito alla formazione delle risorse interne dell’azienda sulle attività di strategia e planning, sta ora affiancando il cliente nelle attività di buying che rimane intestatario della decisione finale di acquisto e gestisce direttamente il booking.

La collaborazione tra Tim e Havas Media si amplierà anche su altre aree in un’ottica di partnership trasparente e duratura volta a massimizzare il valore della comunicazione del brand.

“Valorizzare e sviluppare le risorse interne è sempre stato un obiettivo di Tim – commenta Ambra Stiliani Papaianni, responsabile media agency – un processo che anche grazie alla preziosa collaborazione con Havas Media, ha già dato ottimi risultati per gli aspetti relativi alla strategia e alla pianificazione. Quella che ci si presenta oggi per le attività d’acquisto è una nuova sfida che accogliamo con entusiasmo e siamo certi che lavorare insieme all’agenzia sarà ancora una volta vincente”.

Ambra Stiliani Papaianni

 

Stefano Spadini

“Quando si parla di internalizzazione – aggiunge Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group – è facile pensare che non ci sia un futuro per l’agenzia media ma questo progetto dimostra invece che quando si lavora con il comune obiettivo di creare valore, in realtà le opportunità di collaborazione mutano forma e diventano estremamente interessanti contribuendo alla trasformazione del modello di business delle agenzie stesse, sempre meno dipendente dai volumi intermediati e sempre più orientato alla capacità di fare la differenza per il business dei clienti. Ringrazio Tim per la rinnovata fiducia, sarà un piacere continuare questo percorso insieme”.

Tim conferma e amplia la partnership con Havas Media ultima modifica: 2020-07-07T09:53:23+02:00 da Redazione

Related posts