A supporto Tim lancia un concorso dedicato ai clienti per vincere i migliori concerti e backstage
Da giovedì 30 giugno debutta su Rai2 in prima serata Tim Summer Hits.
Condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino il palco del ‘TIM Summer Hits’ animerà con i successi dell’estate Piazza del Popolo a Roma, il Portopiccolo a Trieste e Piazza Fellini a Rimini.
Per l’occasione Tim, lancia il concorso ‘Vinci la musica dell’estate con Tim Summer Hits’ che offrirà a tutti clienti l’opportunità di aggiudicarsi premi. Per ogni tappa saranno estratti, infatti, 45 ingressi per due persone che potranno assistere al concerto da un’area riservata e accedere al backstage.
Tra tutti coloro che giocheranno con Tim da oggi al 22 giugno, due super fortunati potranno inoltre vivere l’esperienza di passare una giornata in radio e assistere dal vivo alle trasmissioni radiofoniche di Radio2 e Radio Italia, emittenti ufficiali del ‘Tim Summer Hits’.
‘Tim Summer Hits’ è un progetto crossmediale di eventi sul territorio realizzato da Rai Pubblicità e Tim, prodotto da Friends & Partner in collaborazione con Radio Italia.
‘Tim Summer Hit’ – spiega una nota – si inserisce nell’ambito della nuova campagna di comunicazione del Gruppo ‘La forza delle connessioni’ che vuole sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi e a superare le distanze proprio come la musica.