Il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet Tim sono i temi centrali degli spot del brand al Festival. Al via il contest alla ricerca di sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale
Tim, per il terzo anno sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, torna a Sanremo insieme a “la voce” di Mina che reinterpreta in italiano “Kiss the sky” di Jason Derulo.
Il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet Tim sono i temi centrali degli spot che accompagneranno gli spettatori durante le cinque serate del Festival della Canzone Italiana.
Immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong. Charles Lindberg e Amelia Earhart faranno ripercorrere i grandi momenti della storia alla conquista dello spazio.
Lo spot si conclude allo Spaceport America in New Mexico da dove Tim inizierà una nuova avventura oltre i confini lanciando il contest alla ricerca di straordinari sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale per vedere la terra da una prospettiva unica.
Il racconto vedrà anche un importante capitolo sul palco del Teatro Ariston, con la voce di Mina e la presenza di Sven Otten.
La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, ed è realizzata con la collaborazione di ArmosiA.