L’operazione natalizia sarà visibile da oggi fino al 7 gennaio
Per il secondo anno consecutivo Tim accende la Stazione Centrale di Milano in occasione delle feste natalizie.
L’azienda ha infatti scelto il format di Grandi Stazioni Retail chiamato SenStation ed è sponsor unico del ’Super Light Show’ .
Da stasera 20 dicembre e fino al 7 gennaio gli oltre 7mila metri quadrati della stazione saranno illuminati da proiezioni e giochi di luce, un laser show che ogni sera dalle 17 alle 22 proporrà diversi spettacoli giornalieri grazie a 5 torri, più di 100 proiettori laser e lasermapping.
“Disegnato e concepito per stupire ed emozionare ogni giorno con una esperienza diversa – spiega una nota – il Super Light Show di Tim SenStation è un messaggio di speranza e di rinascita per la città che, nonostante le difficoltà attraversate in questo anno, non si vuole fermare e che, grazie alle emozioni e alla potenza della luce, supera le distanze e le restrizioni per ritrovarsi unita, pronta per il futuro”.