Adv ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata e pianificata da Havas
Nei nuovi spot TIM on air dall’11 giugno c’è una guest star accanto al ballerino JSM. E’ Spider-Man, “il più grande esperto di rete”, che entra così nel mondo di TIM vestendone anche i colori.
Il film presenta la nuova offerta che per la prima volta integra la velocità della fibra fino a 1000Mega con quella del 4.5 G della rete mobile.
Spider-Man sarà contagiato dalla potenza delle reti ultra broadband di TIM e dalla gioia del ballo e seguirà JSM per tutta la città di Milano, dal suo Skyline alla stazione Centrale fino in centro, dando vita ad una inedita performance per un supereroe accompagnato dal brano ‘All Night’ di Parov Stelar, reinterpretato da Mina.
Lo spot precede l’uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, al cinema dal 6 luglio.
Il nuovo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM, realizzato da Havas Milan e pianificato da Havas Media, è accompagnato dal claim “Chi si intende di reti sceglie TIM” e sarà pianificato sulle maggiori emittenti tv. La campagna sarà declinata stampa, affissioni, web e BtL.
La casa di produzione è Movie Magic, la regia di Igor Borghi.