Tim è on air con lo spot dedicato alla nuova app MyTim arricchita da funzionalità aggiuntive e nuova grafica. Un nuovo appuntamento del format ‘La forza delle connessioni’ che vede protagonista il ct Luciano Spalletti insieme ai giocatori della Nazionale Italiana di calcio.
Sull’App MyTim, dal 18 aprile, sarà inoltre possibile partecipare al concorso ‘Vola con la Nazionale in Germania’ che metterà in palio l’experience a Casa Azzurri a Iserlohn, il kit di gara, la tuta d’allenamento ufficiale e tanti altri premi della Nazionale Italiana di calcio. Un’opportunità di gioco è riservata anche per i non clienti TIM, su una selezione di premi.
La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora degli spot da 15”. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione videostrategy su web e connected tv. Sul web sono previste anche adv display e attività social.
CREDITS
Casa di Produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Nicola Martini
DOP: Leonardo Mirabilia
Post Produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milano