Alessandro Del Piero è il testimonial di Sky Mobile, la nuova offerta mobile a brand Sky che arriva domani sul mercato.
Nello spot, sulle note della canzone “Wouldn’t it be nice” dei Beach Boys, Del Piero passeggia immaginando come sarebbe vivere in un mondo dove tutto è più semplice. Il sogno prende vita: vediamo così un bambino volare aggrappato ad una bolla di sapone, un ragazzo che ferma il tempo per non perdere l’autobus o, ancora, un uomo che attraversa una strada trafficata usando il suo giornale come fosse un aquilone. A quel punto, anche Del Piero fa una piccola magia, facendo roteare lo smartphone sul dito per rivelare l’arrivo di Sky Mobile powered by Fastweb.
«Il primo spot di Sky Mobile powered by Fastweb mostra, con un tocco di magia, come Sky continui a semplificare la vita dei suoi abbonati e siamo davvero felici che un campione come Alex Del Piero abbia scelto di esserne testimonial. Autore di numerose prodezze in campo, nessuno meglio di lui incarna il claim ‘semplicemente possibile’. È il volto perfetto per descrivere un’offerta semplice, senza costi nascosti, che permette di scegliere il piano ideale in base alle proprie esigenze e di navigare anche in 5G» commenta Elia Mariani, chief consumer officer di Sky Italia.
La campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà declinata sui canali TV della piattaforma Sky, le reti free-to-air di Sky, i canali digital, social e retail.
CREDITS
Agency: Sky Creative Italy
Executive Creative Director: Andrea Toscano
Director Operations: Annalisa Orsi
Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro
Head of Business: Manuela Bandiera
Account Director: Margherita Signorelli/Francesca Merli
Art director: Matteo Cara
Copywriter: Francesco Arena
Production Manager: Federica Magnabosco
Executive Producer: Bianca Fantoni
Sound Designer: Franco Cufone
Motion Designer: Alessandro Arrighini
Regia: Andrea Linke
Casa di produzione: EDI
Musica: Wouldn’t it be nice – Beach Boys