Per il terzo anno consecutivo Optima torna sulle reti Mediaset, dove lo spot è in onda a partire dall’11 maggio.
Prodotto da Publitalia, è dedicato all’offerta Super Mobile Smart di Optima. Ma la novità di questa campagna è la presenza su Dazn. Optima infatti accompagnerà il rush finale del campionato di Serie A.
Il linguaggio creativo si ispira a un celebre gioco televisivo degli anni ’80 e ’90, riportando lo spettatore in uno studio televisivo colorato e fortemente caratterizzato. Anche nel nuovo spot, così come è stato negli ultimi 2 anni, è il prezzo (4,95€/mese) a diventare la vera e propria ossessione creativa e quindi ad essere il protagonista assoluto di questa campagna.
«La presenza sui canali Mediaset per il terzo anno consecutivo e su Dazn, proprio nel momento più seguito e decisivo del campionato di calcio, rappresenta per noi una vetrina strategica e di grande valore. Vogliamo raccontare, a un pubblico ampio e appassionato, non solo le caratteristiche del nostro prodotto, ma anche l’identità e la visione che da sempre guidano Optima» ha commentato Umberto d’Oriano, direttore marketing di Optima Italia.