Giorgia è la nuova testimonial di Tim nella campagna ‘La Forza delle Connessioni’ dedicata all’offerta ‘Wifi Casa e tv che propone il nuovo wi-fi di Tim con TimVision.
La cantante, che da quest’anno conduce X Factor di cui Tim è main partner, è protagonista di due spot: ‘Wifi casa e tv con TimVision Calcio e Sport Light’, che propone, oltre ai contenuti TimVision, anche Disney+ e Dazn Goal Pass (con la possibilità di seguire in ogni turno tre partite del massimo campionato di calcio) e ‘Tim wifi casa e tv con TimVision Intrattenimento’, l’offerta dedicata ai nuovi clienti di linea fissa che comprende i contenuti di TimVision, Disney+, Netflix e Amazon Prime.
‘Don’t wanna sleep’ dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”.
La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected tv, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita Tim con attività btl dedicata.
CREDITS
Casa di Produzione: Cattleya
General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
Regia: William 9
Direttore della fotografia: Guido Mazzoni
Post produzione video: Artificio
Agenzia: Havas Milano