La sigla di Wpp scelta dopo un beauy contest
Vodafone si è affidata ad Akqa Italia per rinnovare l’esperienza digitale del cliente.
Il nuovo sito è stato realizzato da Vodafone Design Studio – il team Vodafone che lavora per massimizzare l’esperienza dell’utente all’interno di tutto il lifecycle del prodotto – con la collaborazione dell’agenzia del gruppo Wpp, scelta a seguito di un beauty contest.
Sul nuovo sito vodafone.it i clienti hanno la possibilità di trovare e valutare le diverse offerte di Vodafone con tutte le informazioni e i dettagli presentati in modo ancora più semplice, chiaro e completo.
Tutto questo è reso possibile grazie a un nuovo design e a grafiche in linea con le diverse esigenze dei clienti che potranno navigare sul sito internet e scoprire l’offerta più in linea con le proprie necessità.
Nella nuova app MyVodafone i clienti hanno ora a disposizione uno spazio rinnovato nella sua struttura e nella grafica. Con la nuova app MyVodafone, che sarà resa disponibile ai clienti con un piano di rilascio graduale, i clienti possono accedere a tutte le informazioni sui prodotti attivi e ad ancora più contenuti, offerte e opportunità di acquisto selezionate per loro. E’ disponibile inoltre una grafica molto chiara per seguire l’andamento delle spese, mese per mese, oltre alla possibilità di attivare nuovi servizi, disattivare quelli che non si ritengono più necessari. Il tutto in completa autonomia.