Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo sono i protagonisti del nuovo spot di Tim, dedicato alla fibra ultraveloce e all’offerta ‘TimVision, Calcio e Sport’.
La nuova pubblicità rientra nella campagna di comunicazione lanciata dal Gruppo a metà giugno con il claim ‘La forza delle connessioni’, che vuole sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.
Al centro del nuovo spot la fibra di Tim e i contenuti sportivi di TimVision, con Dazn con tutta la Serie A e Infinity Plus con la Uefa Champions League. Le offerte sono in promozione, con l’esclusiva iniziativa ‘Goditi l’estate con Tim’, in cui attivi oggi e inizi a pagare da settembre.
Sulle note della nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot (durata 30″, 20″ e 15”), sarà on air sulle principali emittenti nazionali e accompagnato da una comunicazione sui mezzi OOH (statica e dinamica), stampa, radio, social e web dedicate, fino al 30 luglio.
CREDITS
Regia: Andrea Marini
Casa di produzione: Armosia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milan
Colonna sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin