Sono on air i nuovi spot di Linkem per festeggiare i 20 anni dell’azienda.
Per l’occasione l’operatore dei servizi a banda ultralarga wireless ha scelto la factory e casa di produzione Casa Surace.
“Fidarsi è bene, Linkem è meglio!” è il claim della campagna ideata e sviluppata da Alkemy, storico partner di Linkem per la gestione del digital marketing, in collaborazione con Show Reel Agency (parte di Show Reel Media Group).
Il primo spot “Il Tempo” è on air dal 14 marzo e vede Nonna Rosetta, una nonna versione 4.0, ad incarnare i valori di trasparenza e semplicità di Linkem.
Oltre agli spot televisivi, tra le iniziative ideate per festeggiare il ventesimo anniversario di Linkem c’è la promozione compleanno “Speciale 20 Anni” per navigare senza linea fissa fino a 100 mbps a 20€ al mese per i primi 20 mesi. Nel corso dell’anno sono previste ulteriori attività.
“Durante il lockdown il traffico sulla nostra rete è cresciuto del 50% e la domanda di nuove attivazioni per abilitare lo smart working, la DAD, l’intrattenimento, gli acquisti online e la fruizione di servizi pubblici ha riguardato tutte le fasce di età e di reddito. Linkem ha risposto a queste esigenze con tutta la specialità della propria organizzazione e la resilienza della propria rete. La campagna con Casa Surace rappresenta la vocazione di Linkem di connettere le persone in tutte le aree del Paese grazie ad una tecnologia semplice ed efficace. Come per il passato, la collaborazione con Casa Surace è stata una scelta reciproca basata sull’aderenza a radicati valori comuni” ha dichiarato Francesco Sortino, chief marketing officer di Linkem.