Iliad strizza l’occhio ai napoletani con una creatività ad hoc

Da lunedì 10 dicembre, a seguito dell’apertura di un nuovo store monomarca, è partita la campagna di OOH iliad dedicata alla città di Napoli.

Iliad strizza l’occhio ai napoletani con una creatività ad hoc

La #Rivoluzioneiliad arriva quindi nel capoluogo campano e ne prende l’accento declinando il noto messaggio che sposa il tema della verità e i valori iliad in un’esortazione tipicamente partenopea: “Cu ‘a verità nun se pazzea.”

Per la prima volta iliad dedica una creatività ad hoc ad una specifica area, con un linguaggio originale e vicino alle persone come nel DNA aziendale. Le affissioni di medio formato, copriranno capillarmente la città per diverse settimane e strizzeranno l’occhio ai napoletani invitandoli a scoprire il nuovo iliad Store recentemente aperto in via Toledo, nel pieno cuore dello shopping cittadino.

Iliad strizza l’occhio ai napoletani con una creatività ad hoc ultima modifica: 2018-12-14T09:18:34+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts