Iliad festeggia il settimo compleanno in Italia presentando la nuova offerta fibra Iliadbox Super.
A supporto una campagna pubblicitaria realizzata in collaborazione con Monks Milano.
Lo spot si apre con una gamer immersa nel suo universo digitale, connessa alla fibra Iliad – “la più veloce d’Italia”, come sottolinea la voce narrante. Nella scena successiva si sente la voce fuori campo della ragazza protagonista annunciare “È ora di andare”. Così, diventa chiaro che con la nuova offerta, la connessione Iliad non abbandona nemmeno fuori casa e grazie alla nuova saponetta Wi-Fi si può portare sempre con sé, in tutta Italia.
Oltre all’on air da giugno sulle principali emittenti tv, la pianificazione media prevede anche ctv, radio, digital, stampa, DOOH e i canali social del brand.
CREDITS
Agenzia: Monks Milan
Head of Content: Felice Arborea
Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’Anna
Creative Director: Antonio Marchio
Client Service Director: Alessia Felicetti
Client Director: Maddalena Meneghetti
Account Manager: Marica Dellerba
Producer: Riccardo Nervetti
Strategy Director: Alessandro Aino
Content Strategist: Davide Bonelli
Head of Post Production: Francesco Menichini
Post Production Lead: Paolo Savini
CDP: The Blink Fish
Executive Producer: Lorenzo Majno
Executive Producer: Teresa Antonioni
Producer: Margherita Chimenti
Post Producer: Matteo Grimaldi
Production Manager: Marco Agnesi
Prod Coordinator: Emanuela Quaranta
Unit Manager: Pietro Foti
Editor: Irene Altobelli
Post Production Manager: Matteo Grimaldi
Director: William9
Director’s Assistant: Nicole Vogliotti
Aiuto Regia: Matteo Polo
Dop: Alejandro Gomez Sanchez
Gaffer: Francesco Galli
Set Designer: Rita Di Marco
Stylist: Valentina Poggi
Sound Man: Edoardo Bianchi
Advisor: VA
PM & Advisor: Andrea Cenciarelli
Production Advisor: Raffaella Scarpetti