L’operatore di telefonia mobile virtuale di Vodafone affida a Caffeina la comunicazione atl, digital, social e btl
Scelta dopo gara a 4, Caffeina è la nuova agenzia di Ho. Mobile per le attività di comunicazione atl, digital, social e btl.
«Abbiamo grandi sorprese per la comunicazione di Ho. Mobile, e la prima si vedrà a breve in tutta Italia, con la prima campagna omnicanale che partirà dalla tv per arrivare a ogni touchpoint, digitale e fisico» ha detto Tiziano Tassi, ceo di Caffeina.
La campagna ha l’obiettivo di comunicare il nuovo posizionamento e il nuovo payoff di Ho. Mobile “Chiedi a chi ce l’ho.”, per sottolineare il passaparola positivo delle persone che già hanno scelto Ho. Mobile come operatore.
Sarà pianificata per 4 settimane su canali tv Publitalia, Discovery e vivrà su canali social, digital, su Spotify e in store.
Inoltre il team di creative performance di Caffeina porterà la campagna anche sul lower funnel, con lo sviluppo di oltre 300 formati di conversione, da utilizzare su molteplici canali e target definiti programmaticamente per interessi e affinità con la marca e il servizio.
Nell’ambito della collaborazione, Caffeina si occuperà della gestione dei canali social di ho. Mobile e della produzione dei contenuti e degli asset per i canali btl e digital.
CREDITS
Agenzia: Caffeina
Tiziano Tassi, CEO
Gaetano De Marco, VP Consultancy & Creativity
Federico Saccani, Executive Creative Director
Nicola Guarino, Content Director
Alice Cagnani, Consultancy Director
Monica Costa, Client Service Director
Leonardo Valeri, Creative Supervisor
Andrea Piovesana, Creative Supervisor
Luca De Vendictis, Art Director Supervisor
Gabriele Drudi, Copywriter Supervisor
Valentina Zanon, Senior Social and Content Manager
Cecilia Dallafina, Senior Art Director
Melina Mignani, Senior Producer
Nicolò Citton, Account Manager
Noemi Melis, Account Executive
Emma Malerba, Strategic Planner
Riccardo Bruno, Performance Art Director
Emily Rosu, Performance Copywriter