I clienti di TIM possono vincere gli ingressi al party di lancio tramite un concorso sull’App MyTIM
Torna ‘TIM New Music Night’, il format firmato TIM dedicato alla musica live, trasmesso in esclusiva su TimVision, con i party di release degli artisti più amati in Italia a cui alcuni fortunati clienti TIM potranno partecipare dal vivo.
Protagonista è Gué che, poche ore prima dall’uscita di Fastlife 5: Audio Luxury, terrà uno show esclusivo l’8 gennaio a Milano. L’artista porterà poi tutta la saga Fastlife sul palco del Fabrique di Milano l’1, il 2 e il 4 febbraio.
Grazie al concorso ‘TIM New Music Night’, i clienti TIM avranno l’opportunità di essere invitati al party esclusivo, solitamente riservato agli addetti ai lavori. Ogni giorno, fino al 2 gennaio, si potrà partecipare sull’app My TIM all’estrazione degli ingressi.
L’iniziativa si inscrive nell’ambito della campagna ‘La forza delle connessioni’ e conferma la vicinanza di TIM al mondo della musica e la volontà di promuovere nuove forme di intrattenimento che uniscono digitale ed esperienza fisica.





