Wind torna in tv con il suo storico testimonial Rosario Fiorello e con un nuovo format che conferma ed esalta il ‘tono di voce’ del brand e il posizionamento come marca smart-fun.
Per Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director di Wind Tre, “con questa nuova campagna, vogliamo sottolineare i valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, da sempre nel Dna del brand. Questi valori – continua Van Eldik – testimoniano la capacità di Wind di comprendere le esigenze quotidiane delle persone e la vicinanza del brand ai suoi clienti. Wind da sempre rappresenta la scelta “value for money” nel mercato consumer, e in più vanta l’endorsement speciale di Fiorello che conferma ancora una volta il suo coinvolgimento personale e la sua fedeltà al marchio e alle offerte Wind. E in questa direzione va la campagna pubblicitaria, con un trattamento divertente che esalta gli aspetti smart-fun di Wind”.
La campagna vede il ritorno in pubblicità dell’istrionico showman che si è misurato nel corso della sua carriera con tv, radio, web e teatro, rimanendo sempre fedele a se stesso e legato al marchio Wind, di cui è perfetto brand ambassador da anni. Con una promessa solida e concreta, Fiorello non cambia e “resta a Wind”.
Il format, costruito intorno ad una vera e propria suggestione creativa ideata internamente, sarà declinato su tutti i ‘touchpoint’ media, on e off line.
Colonna sonora della campagna il brano ‘Games Continued’ del giovanissimo deejay olandese Bakermat.
CREDITS
TESTIMONIAL: Rosario Fiorello
REGIA: Vincenzo Gasbarro
CDP: Fargo Film
POST PRODUZIONE: XLR8