Partnership della durata di tre anni con il più grande simulatore di caduta libera al mondo
Aero Gravity e Fastweb hanno inaugurato il più grande simulatore di caduta libera al mondo siglando una partnership della durata di tre anni. Situato nel Comune di Pero, a pochi chilometri da Milano, nei pressi della fermata della metropolitana MM1 di Rho Fiera Milano, l’impianto offre la possibilità di vivere un’esperienza di volo.
Il significato della sponsorizzazione per Fastweb è ribadire il suo ruolo di azienda leader di mercato che abilita connessioni sempre più potenti non solo tramite le nuove tecnologie ma anche con un mondo fatto di emozioni forti, da condividere.
L’impianto è cablato interamente con la rete in fibra ottica fino a 1 Giga di Fastweb e tutti i visitatori potranno utilizzare gratuitamente e senza limiti il servizio wi-fi ultraveloce disponibile all’interno, per condividere con gli altri le esperienze le emozioni uniche del volo tramite l’hashtag #QuiSiVola.
“Diamo il via a una collaborazione per noi molto importante perchè che ci permette di offrire a tutti la possibilità di vivere un’emozione intensa e potente come quella del volo” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Anche con questa iniziativa con la quale offriamo puro divertimento immersivo ci poniamo sul mercato come azienda leader che innova e sperimenta di continuo nuovi linguaggi per creare un legame profondo e inteso con le persone. Fastweb è abilitatore di emozioni a 360° attraverso la sua rete in fibra, il servizio WOW FI disponibile in 800 Comuni italiani e la rete mobile 4G”.