Deutsche Telekom lancia la campagna natalizia “How are you” per incoraggiare le persone a chiamare un caro amico per chiedergli come sta.
L’anno che si sta chiudendo è stato duro per molti e, in un periodo in cui le connessioni sono ancora più importanti, una semplice telefonata può fare la differenza.
Il film racconta la storia di un preside che si impegna tutti giorni e supporta con empatia studenti, genitori, colleghi e famiglia. E quando torna a casa, dopo l’ennesima giornata stressante, possiamo valutare quanta importanza abbia la domanda “Come stai?”. L’idea è di Adam&EveBerlin.
Ulrich Klenke, Chief Brand Officer di Deutsche Telekom, spiega “Molti di noi hanno avuto un anno difficile. Più che mai, le persone sono preoccupate per il futuro. Soprattutto ora è importante ascoltarsi l’un l’altro ed esserci l’uno per l’altro”
“Questa campagna è un amichevole promemoria che è giunto il momento di contattare i tuoi cari e verificare se stanno davvero bene. Vai a fare quella chiamata. Adesso” aggiunge Jens Pfau, Chief Creative Officer di Adam&EveBerlin,
La campagna coinvolge 9 paesi tra cui Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Macedonia del Nord, Montenegro, Polonia, Slovacchia e Romania. Il film è supportato da supporti cartacei e digitali adattati localmente.
Campaign & Solution Credits:
Creative Agency: adam&eve Berlin
Film Production: Iconoclast Berlin
Director: Jonathan Alric
Photograph: Jan Kapitän