Da Venezia Santa Lucia a Palermo Centrale è in onda in 14 grandi stazioni la campagna ideata per Urmet da Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite. Si tratta di una vera e propria domination con maxi-formati e 30 secondi digitali declinati in una multisoggetto che ha come protagonisti sia i principali prodotti che la storia del brand.
“Urmet è un marchio tutto italiano che fa parte del tessuto sociale e tecnologico, della storia e della crescita del nostro Paese – commenta il direttore creativo di Comunico Pietro Verri -. Telefoni, citofoni, videocitofoni, le schede prepagate con cui una volta si telefonava dalle cabine – i cui telefoni erano essi stessi Urmet, videosorveglianza, domotica: avanguardia tecnologica e innovazione che hanno storicamente facilitato la riduzione delle distanze tra le persone. Riduzione delle distanze, tema purtroppo molto attuale oggi. Per questo, Urmet si è impegnata a lanciare un segnale di ottimismo e ripartenza grazie ad una campagna dai toni leggeri e colorati”.
“Undistancing since 1937” è il claim della campagna, che in alcuni soggetti mostra le tappe della storia di Urmet e in altri soggetti mostra i prodotti e i settori in cui l’azienda opera.
La campagna sarà on-air per due settimane.