TCL celebra i Giochi di Milano Cortina con la campagna “It’s Your Greatness”

TCL lancia la campagna “It’s Your Greatness” per celebrare l’apertura dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026.

Al centro della campagna c’è un’installazione interattiva di oltre 500 mq in Piazza Duca d’Aosta a Milano, inaugurata il 5 febbraio alla presenza della presidente del CIO Kirsty Coventry, del ceo di TCL Technology Kevin Wang e del ceo di TCL Europe Carlos Li.

I visitatori troveranno un’installazione di oltre 500 mq, suddivisa al suo interno in cinque spazi tematici che permettono l’interazione tra tecnologia e utenti: potranno farsi servire daun bartender robotico, personalizzare accessori come charm per telefoni, bracciali e anelli attraverso la stampa 3D e lasciarsi stupire dagli schermi interattivi, che faranno credere loro di sciare accanto ai loro sportivi preferiti.

Il contributo di TCL si estende anche ai Villaggi Olimpici e all’International Broadcast Center, garantendo connessione agli atleti e supporto globale alla copertura dei Giochi.

La campagna It’s Your Greatness è supportata da un ampio piano di visibilità, con centinaia di affissioni nelle città chiave, tra cui Milano, Livigno, Verona, Venezia e Bormio, oltre che negli aeroporti di Milano Malpensa e Linate. Tra i punti di maggiore impatto si distingue la Torre Pirelli 39, lungo via Melchiorre Gioia, una delle maxi-affissioni più grandi d’Europa con oltre 3.000 mq complessivi, che promuove la partnership e valorizza i principi fondanti dello sport.

TCL celebra i Giochi di Milano Cortina con la campagna “It’s Your Greatness” ultima modifica: 2026-02-09T10:24:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts