Storytel, società svedese che propone il servizio di streaming, audiolibri e podcast, torna in comunicazione con IgpDecaux per il mese di settembre con una campagna ooh che coinvolgerà differenti asset in tutta la città di Milano.
Dopo la celebrazione del suo primo compleanno lo scorso luglio, Storytel, che ha anche annunciato di aver superato il milione di abbonati nel mondo, prosegue con la promozione della sua campagna con una station domination nella stazione milanese di Loreto, un circuito nelle stazioni metropolitane, un tram darsena decorato e un circuito maxi side sugli autobus che circoleranno per la città.
Le creatività promosse sui vari asset, coinvolgono i passeggeri e i cittadini, grazie alla personalizzazione dei messaggi promossi nelle varie campagne.
I soggetti sono citazioni tratte dagli audiolibri disponibili sulla piattaforma, che conta oltre 65.000 titoli in inglese e circa 4.000 in italiano.
La campagna è stata realizzata da Storytel in collaborazione con IGPDecaux, con l’agenzia creativa Dude e con l’agenzia media Personal Media.