Microsoft Italia rinnova il team Marketing & Operations. Sabina Belli nuovo direttore marketing

Dario Iovane è il nuovo direttore della divisione Windows & Devices, Luba Manolova assume il ruolo di direttore della divisione Office, Mattia De Rosa diventa direttore della divisione Cloud & Enterprise e Sabina Belli nuovo direttore marketing centrale

Microsoft Italia annuncia  un nuovo team marketing & operations a riporto del direttore marketing & operations Paola Cavallero.

Microsoft Italia rinnova il team Marketing & Operations. Sabina Belli nuovo direttore marketing

 

Nel dettaglio, Dario Iovane è il nuovo direttore della divisione Windows & Devices. Iovane succede a Evita Barra, ora alla guida dell’area Modern Workplace nella nuova divisione di vendita specializzata Specialist Team Unit.

Luba Manolova assume il ruolo di direttore della divisione Office di Microsoft Italia con il compito di consolidare ulteriormente il posizionamento di Office 365 in ambito modern workplace per indirizzare le richieste delle organizzazioni per la produttività e la collaborazione.

Mattia De Rosa diventa il nuovo direttore della divisione Cloud & Enterprise  assumendo la guida del team dedicato all’innovazione dell’information technology delle aziende italiane di grandi, medie e piccole dimensioni.

Sabina Belli è il nuovo direttore marketing centrale di Microsoft Italia con il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne pubblicitarie della filiale italiana. Tra le aree di responsabilità anche la gestione del sito italiano, oltre alle campagne digitali e social che vanno a rafforzare il brand Microsoft e a favorire l’interazione con gli utenti.

Microsoft Italia rinnova il team Marketing & Operations. Sabina Belli nuovo direttore marketing ultima modifica: 2017-11-23T15:33:45+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts