Eolo: Giulio Ravizza è il nuovo chief marketing & communication officer

Ravizza proviene da Meta, dove ha guidato il marketing italiano. L’azienda nomina anche Antonio Carlini come chief information officer

Nuove nomine in Eolo.

Giulio Ravizza è il nuovo chief marketing & communication officer mentre Antonio Carlini assume il ruolo di chief information officer.

Giulio Ravizza

Giulio Ravizza vanta una forte esperienza nel marketing e comunicazione del settore tech. Ha lavorato per cinque anni in Meta, guidando il marketing italiano e gestendo le campagne di brand sudeuropee. Ha maturato esperienze in Twitter, eBay e Amazon.  Speaker di Tedx e inserito nella classifica di Forbes dei 100 direttori marketing più influenti d’Italia, nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo: “L’influenza del Blu”.

Da Eolo è uscita Marzia Farè, alla guida della comunicazione negli ultimi anni, che è passata in KFC come CMO (vedi notizia).

Dopo una lunga esperienza in Fastweb, Antonio Carlini ha lavorato per sette anni in Vodafone Automotive come head of architecture and process optimization, occupandosi dell’evoluzione dell’architettura aziendale e della progettazione e fornitura di piattaforme IT che migliorano i processi aziendali.

Carlini possiede una vasta formazione scientifico-tecnologica in tutti gli aspetti legati al mondo della digitalizzazione dei processi, della progettazione delle architetture informatiche e delle metodologie di sviluppo software.

Antonio Carlini
Eolo: Giulio Ravizza è il nuovo chief marketing & communication officer ultima modifica: 2022-09-15T10:46:58+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts